Diventa socio

Tre buoni motivi per sostenere Legambiente

Iscrivendoti riceverai la tessera, l'adesivo socio Legambiente, notizie sulle principali iniziative in corso e il periodico Legambiente Notizie. La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione e, per i più giovani, anche di poter partecipare ai campi di volontariato nei mesi estivi Riceverai 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

Tipologia di tessere

Le quote 2013:

• SOCIO JUNIOR
    Fino a 14 anni (nati dal 1999 in poi) - € 10,00
  • SOCIO GIOVANE
    Da 15 a 28 anni (nati dal 1985 al 1998) - € 15,00
  • A SOCIO ORDINARIO
    Con abbonamento a La Nuova Ecologia - € 30,00
  • B SOCIO ORDINARIO - € 20,00
  • A SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE
    Con abbonamento a La Nuova Ecologia - € 30,00
  • B SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - € 20,00
  • A SOCIO SOSTENITORE
    Con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) - € 80,00
  • B SOCIO SOSTENITORE
    Solo volume Ambiente Italia - € 70,00
  • A TESSERA COLLETTIVA
    Con abbonamento a La Nuova Ecologia - € 50,00
  • B TESSERA COLLETTIVA - € 40,00

La quota tessera è comprensiva della copertura assicurativa per tutte le iniziative di Legambiente e, se previsto dalla tipologia scelta, dell’abbonamento a La Nuova Ecologia (11numeri), il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, inquinamento, agricoltura, OGM, parchi, salute e tanto altro ancora.
I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey. I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

Legambiente è una Onlus, pertanto, ai sensi dell’art. 14 del D.L. 14 marzo 2005 n° 35, ogni donazione a suo favore è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato fino ad un massimo di 70.000 euro annui. Per poter usufruire di tali agevolazioni è necessario conservare la ricevuta di versamento.

Scegli come effettuare l'iscrizione

Recandoti presso il Circolo Legambiente Marche più vicino a te (visita la sezione dedicata del nostro sito)

Effettuando un versamento sul C/C postale n° 57431009, intestato a: LEGAMBIENTE ONLUS, Via Salaria 403, 00199 Roma, specificando nella causale: "TESSERAMENTO 2013".

Oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: LEGAMBIENTE ONLUS - Monte dei Paschi di Siena, Agenzia 19, Viale Parioli 142, Roma

IBAN: IT 96 L 0103003217 000000586559 (causale: TESSERAMENTO 2013)

Con assegno non trasferibile intestato a LEGAMBIENTE ONLUS

CARTA DI CREDITO telefonando ai numeri: 06/86268316 - 06/86268317 - 06/86268318
VAGLIA POSTALE (causale: TESSERAMENTO 2013)

ASSEGNO NON TRSASFERIBILE intestato a LEGAMBIENTE ONLUS

Copia del pagamento deve essere allegata necessariamente sia alla richiesta di adesione, che alla richiesta di tessere successive.